FOR ENGLISH - COMPLETE INFORMATION - THE DAILY PROGRAM & REGISTRATION - SEE HERE
Essere consapevoli delle nostre vite esteriori e interiori è un processo che aiuta a rimuovere i volti e le maschere obsolete con cui normalmente ci identifichiamo. Le facce sono infinite: quella intelligente, quella sospettosa, quella sicura di sé, quella bella, quella ricca ecc. Mantenere queste facce operanti e vivere è estenuante. La verità è che sono volti danneggiati e non sono la nostra natura originale.
Alla base di tutte queste facce abitualmente reattive c'è un mondo di bellezza illimitata. Un luogo dove non puoi avere volto e puoi avere ogni volto allo stesso tempo. È una scelta consapevole cancellare la tela dipinta dalla tua realtà emotiva e mentale. Guardati intorno, quante persone hanno una faccia preoccupata per gran parte della giornata? E se potessi prendere un pennello e cancellare la tensione con il tratto di un pennello? Con l'addestramento alla consapevolezza, puoi effettivamente farlo da solo.
Non ti stiamo dicendo di vivere con una faccia neutra. Suggeriamo però che attraverso la meditazione, il movimento e la ricerca troverai la luce e la gioia del tuo volto originale, del tuo vero io. Questo ripristinerà il tuo intero sistema nervoso in modo che tu possa esprimere la verità autentica in ogni momento. Non ieri o domani. Il tuo volto originale sarà presente qui e ora. E in questo modo, la vita si rifletterà su di te, proprio come uno specchio ripulito, luce chiara, gioia infinita, compassione e creatività senza fine.
Un piccolo grande dubbio su cui riflettere:
Chiudi gli occhi e chiedi all’universo questo: Mostrami il volto che avevo prima che fossero nati i miei genitori.
**Questo workshop sarà condotto in Inglese** REGISTRAZIONE - INFORMAZIONE - Il PROGRAMMA QUI
COME CI ARRIVIAMO? Usando pratiche di consapevolezza incontaminata, musica, movimento, arti drammatiche, creative e specchi per penetrare nei nostri volti bloccati. Con spensieratezza, curiosità e buoni amici, alla fine troverai il tuo viso luminescente originale.
Visita il sito per sapere di più Evangelos Diavolitsis, Nishta Matarese FOUR WAYS TO FREEDOM e i loro ospiti internazionali. 5Rhythms teacher Lina Nahhas
A CHI SI RIVOLGE: Ideale per persone in fase di transizione, cercatori di verità, visionari, leader, creativi culturali (artisti) e chiunque si senta vago sulla direzione della propria vita e cerchi di accedere a una maschera nascosta che li aiuterà a fare un salto di fede in avanti.
COME LAVORIAMO
• Pratica di incarnazione - Conscious Movement – 5 Ritmi e Open Floor, Somatics, Yoga e Nature
• Inquiry, Insight, Dyads, Scrittura,
• 1:1 coaching con gli insegnanti• Meditation e Dharma Dialogues/Talks con Q & A
• Esplorazioni creative - Mask Making - Costruirai letteralmente un nuovo volto, uno che ti farà avanzare come tuo archetipo personale.
QUALI SONO I BENEFICI:
• Riduce radicalmente la tensione e l'ansia mentre aiuta il sistema nervoso
• Coltiva una relazione fluida con gli strati esterni, onorando e alimentando il nucleo interno più leggero e spazioso della vera natura
• Fiducia, responsabilità, vitalità
• Eleva la coscienza, intelligenza somatica e creatività
• Crea una chiara visione forte nella chiara luce della luminescenza che rivela un'indescrivibile beatitudine. Dona chiarezza e il potere della pura consapevolezza senza giudizi dati da noi stessi, pensieri o trame inventate
• Maggiore vitalità fisica, creatività, missione mirata e connessione a una comunità che la pensa allo stesso modo
Accommodation + Workshop - Included:
7 notti con alloggio in Single, doppia, stanza premium or Hermitage
Pensione completa - menù vegetariano
Frutta, tè e acqua completa
Uso libero del centro che comprende: sauna, bagno turco, jacuzzi, piscina riscaldata interna
Tutti i workshop e le sessioni sono scritti nel programma
Non include:
Aereo andata e ritorno da aeroporto internazionale Malpensa
Trasferta da Mandali Retreat Centre andata e ritorno.
Massaggi e terapie al Body Care Center
**Questo workshop sarà condotto in Inglese** REGISTRAZIONE - INFORMAZIONE - Il PROGRAMMA QUI