Weekend Workshop-5Ritmi & Ritualità
L’equinozio di primavera è il momento in cui giorno e notte hanno la stessa durata e questo ci riporta ad un senso di equilibrio oltre che di transizione. Di equilibrio fra maschile e femminile, di equilibrio fra intenzionalità-azione e ricettività-sensualità.
Per la natura è il momento del risveglio e della rinascita al nuovo, all’armonia, alla fertilità e alle possibilità. E così anche la nostra energia in primavera cambia, entra in risonanza con le qualità della Natura e spesso c’è un senso di apertura, entusiasmo e desiderio di manifestarsi al mondo vedendo sbocciare ciò che abbiamo protetto e nutrito durante l’inverno. Ognuno di noi avrà attraversato in inverno il suo personale processo e sarà inevitabilmente giusto a qualche cambiamento e decisione. Con la primavera possiamo scegliere di affacciarci consapevolmente al nuovo cammino, abbracciarlo, dargli voce e corpo e sostenerne la crescita con intenzionalità e amore. La forza creatrice che permette ai germogli di bucare il suolo e ai fiori di sbocciare è la stessa che permette a noi di aprire i sensi e ricevere input e informazioni che nutriranno la nostra passione, che a sua volta farà muovere le nostre intenzioni.
Intenzionalità e coraggio da un lato per uscire allo scoperto e incontrare il mondo; delicatezza e sensualità dall’altro per innamorarci e godere del nostro presente, di ciò che sta iniziando o cambiando ed aprirci al nuovo e alla trasformazione che stiamo vivendo.
COSA ASPETTARSI: useremo la mappa dei 5 Ritmi e la Danza sarà al centro, come strumento principale con DJ set + LIVE music. Il tutto verrà integrato con lavoro sulla voce naturale, la ritualità e il conscious mindset per offrirti potenti strumenti di trasformazione da portare a casa con te.
DOVE: Agriturismo il Sentiero, FANANO, Modena
INVESTIMENTO
* attività: 140 eur entro il 28 Febbraio; 170 dopo
*pernottamento (camere condivise)+pasti: 140 eur
ISCRIZIONI APERTE scrivi un whatsapp al 3471307275