FULL MOON ECLIPSE
Rituale collettivo di danza e tamburi
Perch* adesso? Perché questo è il momento per un vero shift nella tua vita. E' adesso. E' ora di assumerti la respons-abilità (l'abilità di rispondere) del futuro che intimamente desideri. E' ora che puoi prenderne consapevolezza, guardarlo in faccia e decidere di andare verso.
Prima di giungere alla fine dell’anno, incontriamo l’ultima eclissi dell’anno e questa Luna Piena in Toro. Celebrare questo passaggio ci aiuterà ad aprire il campo al cambiamento che avverrà in termini di autorganizzazione, abbondanza e sì, anche denaro. Aprire significa ascoltare in profondità e liberare spazio. Nella mente e nel cuore.
Aprire significa togliere non aggiungere. Non è questo il momento per aggiungere ma per ascoltarsi e lasciare che la consapevolezza del cambiamento che necessitiamo vada a fondo.
E’ questo il momento per lavorare e rilasciare antiche credenze limitanti sull’abbondanza e il denaro, sulla nostra capacità e potere di manifestazione, proprio in vista del nuovo anno e dei cambiamenti planetari in atto.
Un momento potente per rompere una catena di vecchie abitudini e schemi, all’interno di uno spazio compatto e protetto. Attraverso un atto individuale e un rituale collettivo che ti permetterà di prendere forza e chiarezza per manifestare i tuoi sogni. Credi nel tuo potere creativo, libero da condizionamenti limitanti?
COSA FAREMO
Arrivo nel corpo e apertura del cerchio con dichiarazione di intenti
Credenze limitanti su abbondanza, valore personale
Rituale collettivo al fuoco danza/voce/ cerchio di tamburi / rilascio delle credenze
Integrazione dello stato di apertura e accoglienza del vuoto creativo
ORARI
19 Novembre ore 20.00 // 21.30 - 22.30
20 Novembre ore 10.00-13.00 // 15.00 - 18.00 // 21.00-22.30
21 Novembre ore 10.00-13.00 // pranzo
INVESTIMENTO
Attività 120 euro(prenotato entro 30 Ottobre) // 135 eur0
Accomodation (pensione completa in camere condivise da 2 o 3 posti letto bagno in comune (2 notti + pasti dalla cena del ven al pranzo della domenica incluso): 140
INFO: lencioni.alessia@gmail.com
Grazie a Stefano Tommasi per la foto